Strutturare il progetto nel suo insieme
Visualizzazione dell’architettura esplora interamente il workflow del progetto, dalla modellazione fino alla presentazione ottimale del render. La progettazione è infatti un processo continuo che richiede una chiara visione d’insieme.
Obiettivi: integrare i software, 3Ds Max | Photoshop | V-Ray
Il corso analizza: la modellazione in 3 dimensioni con 3ds Max, la produzione dei render con V-Ray e l’ottimizzazione delle immagini in Photoshop. L’obiettivo è seguire passo passo la progettazione di un‘architettura complessa (la Quest House degli Strom Architects), seguendo il processo creativo insieme al docente.
Il corso di Visualizzazione dell’architettura insegna quindi l’utilizzo ottimale dei software (3Ds Max, V-Ray e Photoshop) fornendo al progettista le capacità per disporne in modo creativo e personale.
Descrizione delle lezioni
Il corso è diviso in 4 moduli composti da videolezioni ed esercitazioni pratiche. Affronta il processo di progettazione nel suo complesso.
SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO
Destinatari
Progettisti di spazi in 3 dimensioni:
- liberi professionisti
- studi professionali
- studenti
- appassionati di modellazione 3D.
Devo possedere i software? Per seguire il corso non è necessario possedere i software ma è comunque consigliato installarli, almeno nella versione di prova, per esercitarsi in parallelo ai video con il materiale fornito.