L’impaginazione con i software Adobe
Adobe InDesign è il software più diffuso a livello internazionale per l’impaginazione professionale dei progetti. Scelto dai professionisti per la sua qualità e per la capacità di lavorare in modo integrato con gli altri software del pacchetto Adobe.
Obiettivi: l’autonomia nei propri progetti, per comunicarli al meglio
Il corso parte dalle basi (per tutti coloro che non conoscono il software o che lo utilizzano come autodidatta), fino ad arrivare ad una conoscenza approfondita e professionale dei suoi comandi. Sempre attraverso esempi pratici ed esercitazioni.
Insieme alle nozioni tecniche l’utente acquisirà anche un metodo di lavoro che lo renderà autonomo nelle scelte estetiche e nel processo di creazione dell’impaginato.
Il corso Adobe InDesign fornisce dunque le conoscenze per creare: tavole di concorso, tavole di cantiere, report, portofolio e molto altro.
Un corso dedicato a chi desidera comunicare il proprio lavoro professionalmente.
SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSODescrizione delle lezioni
Il corso è composto da 5 moduli, per una durata complessiva di 8 ore
Destinatari
- liberi professionisti
- studi professionali
- grafici
- designer
- studenti
- appassionati
Devo possedere il software? Per seguire il corso non è necessario possedere il software. È comunque consigliato installare almeno la versione di prova per seguire le esercitazioni (a scopo personale e non obbligatorie per l’accreditamento).